I nostri eventi

Progettati e realizzati per un'organizzazione impeccabile!

GIORNATE EPATOLOGICHE IRPINE Ariano Irpino 17 e 18 maggio 2024 II edizione

 

17- 18 maggio 2024

 

Lo scopo di questo evento è offrire sia agli specialisti che ai MMG l’opportunità di apprendere le ultime LLGG nella diagnosi e nel management del paziente con acute liver injuri, acute liver failure ed acute onmcronic liver failure; offrire le ultime novità nel management clinico-terapeutico dei pazienti affetti da steatosi con sindrome metabolica mettendo a confronto esperti epatologi ed esperti in malattie del metabolismo.
Focalizzare quali sono i risultati fino ad oggi ottenuti a livello sia nazionale che regionale per ciò che attiene al piano di eradicazione dell’epatite C e le novità terapeutiche in ambito di infezione da virus delta.
L’evento ha, altresì, lo scopo di focalizzare sulla gestione dei pazienti epatopatici nei reparti di medicina interna soprattutto alla luce delle complicanze più frequenti quali le infezioni nel cirrotico, il management della prevenzione farmacologica dei sanguinamenti nei pazienti con ipertensione portale, le AKi nel paziente cirrotico etc. Dare luce a quelle che sono le novità terapeutiche su patologie epatiche rare e consentire un confronto tra epatologi dell’adulto ed epatologi del paziente pediatrico.
Nella seconda giornata si darà l’opportunità di mettere a confronto tutte le massime expertices in tema di colangiocarcinoma sia per quanto riguarda la diagnosi che per quanto riguarda gli approcci terapeutici con un confronto multidisciplinare ponendo gli esperti a confronto su casi clinici complessi.


CONTATTACI PER QUESTO EVENTO


 

  

BenEventi S.r.l.
a socio unico

Sede amministrativa e segreteria congressi:
Via Clementina Perone, 39
82100 BENEVENTO
P.IVA 01758480626

Tel. 0824.50631

© Copyright 2018 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy
Privacy Policy (informativa nazionale) per Formatori ( Responsabili Scientifici, Docenti, Relatori, Tutor e Moderatori)
e per Partecipanti corsi ECM: clicca qui
Credits: Studio Grafico La FORMA