I nostri eventi

Progettati e realizzati per un'organizzazione impeccabile!

Nel cuore del Tricolle. in ricordo di Gennaro Bellizzi- Sessione infermieristica

 

18 novembre 2022

 

Con la presente si propone di  organizzare un Convegno  in memoria di Gennaro Bellizzi Direttore dell’UOC di Cardiologia del PO Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino, deceduto improvvisamente il 28 ottobre del 2021.

Era volontà del dr Bellizzi organizzare un Convegno “di elevato valore scientifico” prima di congedarsi dall’attività lavorativa ospedaliera.

Negli anni precedenti, a partire dal 2007  e fino all’emergenza pandemica, il dr Bellizzi organizzava annualmente un Congresso finalizzato all’aggiornamento sui principali temi riguardanti la branca cardiologica.

In questa occasione verranno analizzati temi fondamentali  quali aritmie e morte improvvisa, scompenso cardiaco, tromboembolismo venoso, cardiopatia ischemia in tutti i loro aspetti. I relatori sono tutti altamente qualificati. Sono previste 4 letture magistrali di autorevoli esperti di livello internazionale.

E’ prevista anche una sessione di cardionursing a beneficio primario degli infermieri.

Il Congresso è quindi finalizzato a garantire un elevato apporto scientifico per l’aggiornamento di medici ed infermieri.

Tale Corso si svolgerà presso il Centro Congressi dell’”Hotel de la Ville” di Avellino.

Per questo corso si richiede l’acceditamento ECM per 100 medici chirurghi, branche di cardiologia, medicina interna, geriatria, anestesia e rianimazione, neurologia, MMG, continuità assistenziale ed emergenza territoriale e per 100 infermieri.

 


CONTATTACI PER QUESTO EVENTO


 

  

BenEventi S.r.l.
a socio unico

Sede amministrativa e segreteria congressi:
Via Clementina Perone, 39
82100 BENEVENTO
P.IVA 01758480626

Tel. 0824.50631

© Copyright 2018 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy
Privacy Policy (informativa nazionale) per Formatori ( Responsabili Scientifici, Docenti, Relatori, Tutor e Moderatori)
e per Partecipanti corsi ECM: clicca qui
Credits: Studio Grafico La FORMA